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Spedizione

Modalità di spedizione((Shipping Methods)

Le informazioni sulle modalità di spedizione e i costi vengono indicati al momento dell'acquisto. Gli eventuali costi di spedizione sono a carico del cliente e vengono addebitati sulla carta di credito e debito al momento dell'acquisto.
Il cliente è responsabile per il pagamento di dazi e tasse di importazione. GABALLO MARIO Srl non ha alcun controllo su tali costi e non è in grado di prevederli prima della spedizione.
I prodotti inclusi nello stesso ordine non possono essere consegnati a indirizzi diversi.

9)Costi e zone di spedizione  (Shipping costs and delivery zones)

Tutti gli acquisti con indirizzo in Italia ed in Europa sono consegnati mediante il corriere  FEDEX-TNT.
Non si effettuano spedizioni alle caselle postali.
Nella seguente tabella sono indicati i costi di spedizione per i diversi importi: 

Nella seguente tabella sono indicati i costi di spedizione per i diversi importi: 

Spedizione in Italia: 6,50€.

Spedizione in Europa: 17,00€

Tutti gli ordini vengono consegnati dal corriere FEDEX-TNT in orari d’ufficio dal Lunedi al Venerdi.
Lo spedizioniere potrebbe richiedere la firma "per ricevuta" del destinatario al momento della consegna.
Una volta che gli articoli sono stati spediti non è più possibile cambiare l'indirizzo di destinazione.
Potrai seguire lo stato dell’ordine direttamente nell’area dedicata sul sito gaballo.it., qualora non si ricevesse la mail contente il numero di tracking.

Per ogni ulteriore richiesta o variazione, puoi contattare il nostro servizio Assistenza Clienti.
Si prega di essere consapevoli del fatto che eventuali imposte locali sulle vendite e o dazi doganali, saranno a addebitati direttamente al Cliente dal corriere su ciascun ordine al momento della spedizione ovvero al momento della consegna e non saranno rimborsate, in nessun caso.

Per maggiori informazioni contattateci alla mail: assistenzaclienti@gaballo.it.

9)Zone di consegna (Delivery zones)

La consegna dei prodotti viene effettuata all'indirizzo richiesto dal Cliente (non si effettuano spedizioni alle caselle postali) in Italia ed in Europa.

10) Tempi di consegna (Delivery times)

Dall’effettivo pagamento dell'ordine e dalla sua lavorazione, il tempo di consegna dei prodotti, in via del tutto indicativa e salvo festività nazionali, è  il seguente:

Italia: 1 - 3 giorni lavorativi
Isole 2 - 4 giorni lavorativi
Altra destinazione:4-5 giorni lavorativi

Durante il periodo dei saldi o promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi.

Eventuali ritardi della spedizione degli ordini potrebbero dipendere da verifiche finanziarie del pagamento.

GABALLO.IT non potrà essere ritenuto responsabile per ritardi nella spedizione causati da problemi doganali, condizioni meteorologiche, motivi di forza maggiore o legati alla raggiungibilità della destinazione o comunque qualsiasi altra circostanza al di fuori del controllo di Gaballo Mario Srl. Nel caso , riceverai una email dal corriere e/o dall’assistenza clienti Gaballo, con tutti i dettagli della tua spedizione. Potrai monitorarne lo stato in qualunque momento e riprogrammare gratuitamente la consegna (giorno, luogo, consegna ad un vicino).

Le consegne sono effettuate e garantite da Fedex-TNT.

Tutti gli ordini vengono consegnati dal corriere Fedex-TNT dalle 9 alle 18, dal Lunedi al Venerdi.

Lo spedizioniere potrebbe richiede la firma "per ricevuta" del destinatario al momento della consegna.
Si prega il Cliente di fornire un indirizzo valido a cui recapitare la merce negli orari di consegna. Si prega di indicare tempestivamente un eventuale cambio di indirizzo.
A spedizione effettuata non è possibile cambiare l'indirizzo di destinazione.
GABALLO.IT, ma è possibile seguirne lo stato direttamente nell’area dedicata sul sito, qualora non si ricevesse la mail contente il numero di tracking..

 La consegna dei prodotti può avvenire anche attraverso spedizioni parziali: in tal caso viene addebitato solo il prezzo dei prodotti spediti ed il costo della singola spedizione.  In caso di spedizione parziale viene data informazione via email.
Eventuali ritardi di consegna devono essere segnalati tempestivamente al nostro Servizio Assistenza  Clienti e comunque entro e non oltre 10 (dieci) giorni di calendario dalla conferma dell'ordine.

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